Questo Pit Bull ha così tanto amore e fiducia per lei! Guardate

Ci sono un sacco di video adorabili e toccanti animali là fuori. Ma raramente si fa a voi successo in tutti i punti giusti … come questo fa!

Grayce, una bella mamma Pit Bull, ha così tanto apprezzamento per il suo salvataggio e la sua nuova famiglia adottiva. Tanto che lei porta tutti e ciascuno dei suoi neonati alla sua mamma adottiva così la sua adottiva mamma può tenerli. Ha letteralmente la sua porta un mazzo di cuccioli! Piccoli, perfetto, adorabili cuccioli!

pitmom2

mamma adottiva di Grayce, Stevoni Wells Doyle, dice: “Penso che lei si sente insicuro ancora come una nuova mamma e aveva bisogno di amore e di rassicurazione da parte di qualcuno che ama e si fida.” Nel momento commovente è quella che scalderà il cuore e l’anima. E ti fanno venir voglia di chiamare la mamma e dirle che la ami. Sì, è così buono!

pitmom1

Questo bellissimo video è già in corso virale per una buona ragione! Dimostra, perfettamente, i tratti di cani che amiamo di più: la loro capacità di amare, senza pregiudizi.

Molti Pit Bulls, proprio come Grayce, non sono apprezzati. In realtà, essi non sono nemmeno riconosciuti come avendo compassione. Pit Bulls sono stati vietati in molti luoghi, e funzionari di Montreal hanno preso un ulteriore passo avanti con il divieto di cani che sono mescolate con la razza o esporre eventuali evidenti tratti Pit Bull. Per saperne di più o per firmare la petizione per abrogare il divieto di Montreal Pit Bull, clicca qui !

Fonte: Qua

Lascia un Commento
Precedente “L’acqua era gelida perfino per noi, come poteva sopravvivere. Credevamo fosse un cane e abbiamo fatto il possibile per salvarlo ma non era così, siamo rimasti senza fiato quando l’abbiamo visto bene…”