“L’abbiamo vista buttarsi nello scarico sotto un diluvio allucinante. Solo quando ci siamo avvicinati abbiamo capito il perchè di quel gesto estremo…”

Cosa non farebbe una mamma per i suoi figli? Sono tutto per noi, rappresentano la continuazione di noi stessi sulla terra e saremmo disposti a dare persino la vita per loro, senza neanche pensarci un attimo. Il legame tra un genitore e un figlio è il più forte che possa esistere al mondo. Se spostiamo l’attenzione sui nostri amati amici a 4 zampe, scopriamo che la situazione non cambia affatto, anzi. Non importa se si tratti di umani, cani o gatti, una mamma farà sempre di tutto per proteggere il proprio cucciolo.

Il video che stiamo per mostrarvi ne è un chiaro esempio. Una cagnolina sta cercando disperatamente di salvare il suo cucciolo che è caduto giù in uno scarico nel bel mezzo di un diluvio. La pelosetta non vede proprio via di uscita da questa situazione e allora si butta per raggiungere il suo piccolo. Fortunatamente c’è qualcuno che ha visto la scena e interviene tempestivamente. “Stavamo lavorando nel negozio proprio di fronte a quello scarico. Il mio collega aveva notato la cagnolina molto agitata di fronte a quell’apertura. C’era un temporale fortissimo.” ha raccontato Kate sui social. “Poi, proprio mentre stavamo uscendo per capire cosa stesse succedendo, si è gettata nello scarico. Non potevamo credere ai nostri occhi! Perchè lo aveva fatto? Avrebbe potuto morire!”

I ragazzi si sono precipitati sul posto ed allora tutto è stato chiaro. Nello scarico c’era il suo cucciolo e aveva rischiato la sua vita pur di salvarlo. Madre e figlio sono stati immediatamente tratti in salvo e portati alla clinica veterinaria più vicina. Non hanno riportato lesioni gravi. Ora stanno bene entrambi. Lo spavento è stato molto ma quell’esperienza ha regalato a quelle meravigliose creature una famiglia. Kate, infatti, ha deciso di aprire loro le porte della sua casa e di diventare la loro mamma per sempre.

La forza dell’amore! Condividi questo video per mostrare al mondo l’amore che lega una mamma al proprio cucciolo!

FONTE www.perfecto.guru.com

Lascia un Commento
Precedente “Ho notato che il mio cane era particolarmente aggressivo nei confronti della babysitter di mio figlio. La cosa era troppo strana, lui è dolce con tutti. Così ho messo un registratore in casa per vedere cosa accadeva in mia assenza. Quello che ho scoperto mi ha sconvolto la vita…” Successivo “L’acqua era gelida perfino per noi, come poteva sopravvivere. Credevamo fosse un cane e abbiamo fatto il possibile per salvarlo ma non era così, siamo rimasti senza fiato quando l’abbiamo visto bene…”